sample-ad

A grande richiesta, PALP Palazzo Pretorio di Pontedera annuncia la proroga della mostra I LOVE LEGO fino al 1 settembre 2021.

Accolta con grandissimo entusiasmo da parte del pubblico più variegato, la divertentissima mostra dedicata ai mattoncini più famosi del mondo continuerà anche nel periodo estivo ad appassionare e intrattenere con oltre un milione di mattoncini assemblabili tanto i bambini quanto gli adulti, in un caleidoscopio di colori e costruzioni che raccontano l’incredibile evoluzione di quello che, da giocattolo tra i più comuni e conosciuti, si è trasformato negli anni in vera e propria opera d’arte.

I LOVE LEGO è una mostra promossa dalla Fondazione per la Cultura Pontedera in collaborazione con il Comune di Pontedera, PALP e Arte Per Non Dormire, è organizzata da Piuma in collaborazione con Arthemisia ed è realizzata con oltre 1.000.000 di moduli. La mostra fa parte del progetto “Arte Per Non Dormire – Pontedera ed Oltre XXI Secolo”, l’ampio progetto di arte contemporanea per la Regia di Alberto Bartalini.

 

Consulta ORARI E PREZZI